imagealt

AVVISO - Utilizzi di unità di personale ATA

La carente copertura delle piante organiche che contraddistingue ormai da molti anni tutti gli Uffici Ambiti Territoriali delle Regioni del Nord ha raggiunto limiti di gravità estrema, tali da rendere oggettivamente impossibile la gestione dei servizi a favore delle Scuole e dell’Utenza, senza il ricorso all’utilizzazione di personale ATA.
Facendo seguito all’informazione fornita alle OO.SS. regionali, lo Scrivente Ufficio e i relativi Uffici Ambiti Territoriali stanno valutando la possibilità di utilizzare per l’a.s. 2022/2023, con decorrenza 1/09/2022, alcune unità di personale ATA che ricoprono il profilo di Assistente Amministrativo e Assistente Tecnico a tempo indeterminato presso le scuole statali, per lo svolgimento delle attività di seguito elencate:
GRADUATORIE PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE E GRADUATORIE DI ISTITUTO
PROTOCOLLO FOLIUM
UFFICIO DEL PERSONALE
ESAMI DI STATO – EQUIPOLLENZA - DIPLOMI
GESTIONE SITO E URP
ACQUISTI E PAGAMENTI
PENSIONI DEL PERSONALE E SUPPORTO ALLE SCUOLE
CONTENZIOSO E DISCIPLINARE
ORGANICI DOCENTI E ATA E PERS. EDUCATIVO
RECLUTAMENTO E MOBILITÀ DEL PERSONALE DOCENTE, ATA E PERS.EDUCATIVO
ISTRUZIONE NON STATALE
Il personale ATA interessato è invitato a presentare la propria candidatura ai Dirigenti dei seguenti Uffici di interesse, agli indirizzi mail:
- UAT Gorizia: usp.go@istruzione.it
- UAT Pordenone: usp.pn@istruzione.it
- UAT Udine usp.ud@istruzione.it
- Ufficio I usrfvg.ufficio1@istruzione.it
- Ufficio III drfvg.ufficio3@istruzione.it
entro e non oltre il giorno 27 giugno 2022, compilando l’allegato Modello (Allegato 1) e specificando nell’oggetto “UTILIZZO PERSONALE ATA NOME COGNOME”.