Modulistica studenti

Modulo per le scelte in merito all'insegnamento della Religione Cattolica

La scelta operata per l'insegnamento della Religione Cattolica "ha valore per l'intero corso di studi e in tutti i casi in cui sia prevista l'iscrizione d'ufficio, fatto salvo il diritto di modificare tale scelta per l'anno successivo entro il termine delle iscrizioni, esclusivamente su iniziativa degli interessati".

Il modulo deve essere riconsegnato, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente alla Scheda d’Iscrizione entro e non oltre il 25 gennaio 2021.

Moduli ingresso e/o uscita anticipata permanenti 2021-2022

Per i casi strettamente necessari è prevista la possibilità di ingresso posticipato o uscita anticipata per tutto l'anno scolastico. I permessi saranno concessi con l'entrata in vigore dell'orario definitivo

In allegato il modulo da scaricare e inviare all'attenzione del Dirigente Scolastico, esclusivamente via mail all'indirizzo: udsd01000p@istruzione.it

Liberatoria utilizzo immagini e video

E' disponibile in allegato la liberatoria per l'utilizzo delle immagini e dei video in cui compaiono alunni.

Moduli per assemblea di classe (richiesta e verbale)

Il modulo di richiesta assemblea di classe deve essere conseganto al Coordinatore di classe con almeno 3 giorni di anticipo sulla data scelta.

Il verbale dell'assemblea di classe, compilato, deve invece essere consegnato all'Ufficio protocollo.

Modulo richiesta accettazione allievo (per alunni di altri istituti)

Gli alunni che desiderano trasferirsi nel nostro istituto possono scaricare il modulo per chiedere la disponibilità e l'iscrizione al Sello.

Modulo richiesta di accesso agli atti

E' disponibile in allegato il modulo per la richiesta di accesso ai documenti amministrativi (legge 241/90).

richiesta_entrata_uscita_permanente_1.docx
modulo_scelta_Religione.pdf