Questionari di autovalutazione 2019

I presenti documenti illustrano, per mezzo di grafici, le risposte ottenute attraverso questionari di CUSTOMER SATISFACTION che, alla fine dello scorso anno scolastico, sono stati somministrati a:

• studenti e genitori delle classi seconde e quinte

• docenti

• personale ATA (solo due questionari, quindi non statisticamente significativi)

E’ stato un primo sforzo di dare avvio ad una valutazione/autovalutazione diretta dell’Istituto che affiancasse gli strumenti istituzionali e si è certamente rivelato strumento utile per evidenziare alcune linee di tendenza e meglio definire alcune situazioni.

Al fine di ottenere dei i dati statisticamente più significativi auspichiamo, per il futuro, una sempre maggior partecipazione da parte di tutte le diverse componenti direttamente interessate al miglioramento del nostro Istituto.

Risultati questionario docenti.pdf
Risultati questionario genitori.pdf