CANTERBURY 2016

Gli Studenti del Sello per Due Settimane a Canterbury: un’Esperienza Veramente “British”.

E' l’undicesimo anno che il Liceo Artistico “Giovanni Sello” di Udine organizza per i suoi studenti un soggiorno-studio all’estero, della durata di due settimane, per l’approfondimento della conoscenza della lingua inglese. Quest’anno la meta è stata Canterbury, pittoresca cittadina medievale del Kent.

Dal 4 al 17 settembre 45 allievi del Sello accompagnati dalle Insegnanti di inglese Ricci M.C., Petris C. e Limoncelli D. hanno avuto modo di usare in modo spontaneo e naturale il proprio inglese scolastico potenziando e migliorando le proprie competenze comunicative.

La scelta della sede del corso è stata particolarmente felice data la cordialità delle famiglie britanniche ospitanti, la qualità della scuola e la possibilità di effettuare escursioni interessanti a Londra, Brighton Dover e Whitstable.

CANTERBURY 2016