imagealt

Fiera Didacta 2024


Logo

VI ASPETTIAMO A FIERA DIDACTA 2024

Gentili Dirigenti Scolastici, DSGA e Animatori Digitali,

Con grande entusiasmo, desideriamo invitarvi a partecipare a Didacta 2024 dal 20 al 22 Marzo 2024, un evento imperdibile nel campo dell'istruzione e dell'innovazione didattica.

Il Didacta rappresenta un'opportunità unica per dirigenti scolastici, personale amministrativo e animatori digitali di scoprire le ultime tendenze, tecnologie e metodologie educative. L'evento offre una piattaforma eccezionale per lo scambio di idee, l'approfondimento delle competenze e la connessione con esperti del settore.

L'edizione di quest'anno in particolare ci vedrà come espositori, ospiteremo grandi ospiti come il Prof. Ugo Morelli, Professore di Scienze Cognitive applicate Università degli Studi Federico II di Napoli già Professore di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni Professore di Clinical Psychology on Groups and Institutions Università degli Studi di Bergamo già Direttore Scientifico del World Natural Heritage Management Unesco, Trento Direttore Scientifico dell’Executive Course Modelli di Business per la Sostenibilità Ambientale CUOA, Business School, Altavilla Vicentina (VC)

Presso il nostro stand che si troverà nel padiglione Spadolini al piano inferiore si terranno una serie di sessioni, workshop e presentazioni tenute da esperti di fama mondiale nel campo dell'istruzione oltre che momenti di break con prodotti enogastronomici

Gli argomenti includeranno le nuove tecnologie didattiche, le metodologie innovative, la gestione scolastica efficiente e molto altro ancora.

La vostra presenza a Didacta 2024 sarà fondamentale per rimanere al passo con le ultime novità nel settore dell'istruzione e per acquisire nuove competenze che potranno essere applicate in ambito scolastico. Inoltre, sarà un'occasione per interagire con colleghi, condividere esperienze e creare connessioni che potrebbero rivelarsi preziose per il vostro istituto.

Per riservare un posto nel nostro stand e ottenere ulteriori informazioni sull'evento, vi preghiamo di visitare il nostro sito web o contattarci ai nostri contatti ufficiali

Riserva un posto
Scarica il programma

powered by phpList 3.6.12, © phpList ltd

Allegati

Invito DIDACTA 2024-min.pdf